About e Contact Form

About cosa?

Comunque

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo. Saranno immediatamente rimossi.

Annunci

7 pensieri su “About e Contact Form

    • Né bene, né male, nel senso che non posso averne alcuna idea di cosa ne uscirà (e sospetto che nessuno lo sappia davvero) e d’altro canto capisco benissimo l’insofferenza totale per un mastodonte burocratico come l’Europa, dove i possibili vantaggi sono annullati dalle ingerenze continue a livello politico ed economico. Non amo questo sistema (definito democratico, ma ci sarebbe da discutere per anni) non credo che la gente sia in grado di esprimere davvero cose buone: in massa finisce giusto per dare vita ai mostri che vediamo tutti i giorni, la mediocrità politica è figlia della mediocrità dei votanti. Non essendo direttamente coinvolto in questo genere di voti (in Italia l’ipotesi di un referendum per Italexit è priva di possibilità giuridiche e comunque non vi parteciperei) a me provoca fastidio soprattutto l’ipocrisia di quanti, sotto sotto, pensano che il suffragio universale sia un errore e che pure le votazioni lo siano, però lo esprimono a corrente alternata a seconda del risultato di una elezione o di un referendum. Preferirei, pur se retorici, o quanti sostengono che tutto si deve votare e tutti i voti valgono e così i risultati, o quanti ritengono che nulla debba essere votato e la massa vada esclusa da qualsivoglia decisione (cosa che poi, in effetti, avviene in maniera progressiva, almeno in questa penisola). Sono i commentatori stile “quelli non sono maturi, questi sono maturi” che non sopporto e le loro facili classifiche sul “voto anziani, voto giovani”, semplificazioni molto comode per tirare l’acqua al proprio mulino, in attesa di prossime elezioni locali alla ricerca di voti tra gli anziani al mercato rionale.

    • Se ti va, poi fammi sapere come hai trovato il film. Se invece non dovessi più sentirti, per me avertelo fatto scoprire è già una grande soddisfazione. Buona visione! 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...