Incentivi inps

ticket.jpgIo vendo bimbi. Non li affitto perché poi è un casino, te li ridanno quasi sempre raffreddati e devi andare di farmaci. Per un periodo ho pure provato, per risparmiare mi facevo dare le medicine scadute, quelle dei container che devono mandare in Burundi, metà ce la facevano, metà no, lo smaltimento però era a mio carico. Non conveniva.

Adesso li vendo, niente garanzia, se ti cresce cretino è colpa tua, se dopo un anno si azzoppa sarà che lo hai ferrato male, io non lo riprendo, sono sincero.

Ieri mi ha chiamato Gentiloni, ha sondato il terreno per vedere se ero disposto ad entrare nel giro degli incentivi, praticamente le famiglie mi davano gli anziani e io li sopprimevo, roba veloce, il governo mi forniva pure la pistola abbattibuoi e ritirava i corpi per darli agli allevatori di maiali. Veniva comodo a tutti, l’Inps ci risparmiava un botto di soldi e potevano pure aumentare l’assegno bebè, io avrei aumentato il traffico e poi ad entrare nel giro degli incentivi ci può sempre scappare un incarico un domani.

Ci ho pensato tutta notte. Ho calcolato che tra 5 poi smaltirebbero me e non sono belle cose da vedere

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...