L’Università Cattolica di Leuven suona Imagine per gli attentati di Bruxelles

Vediamo. Due possibilità.

1 A Leuven ignorano l’inglese, però amano correre dietro alle mode. Questo fa dell’Università Cattolica di Leuven un luogo di ignoranza profondissima e si deve evitare ogni rapporto in futuro. L’Università già non è proprio il luogo dove oramai alberga molta sapienza, ma quelli di Leuven devono essere delle capre analfabete.

2 Sanno l’inglese e allora devono rinunciare a definirsi Università CATTOLICA

Perché?

Immagina che non esista il paradiso, / è facile se ci provi: / nessun inferno sotto di noi; / sopra di noi, solo il cielo. / Immagina tutte le persone / che vivono solo per l’oggi. / Immagina che non ci siano nazioni, / non è così difficile da fare: / nulla per cui valga la pena vivere o morire, / e più nessuna religione

Decidetevi teste di cazzo.

3 pensieri su “L’Università Cattolica di Leuven suona Imagine per gli attentati di Bruxelles

  1. Questa sedicente università cattolica pare pratichi l’eutanasia secondo la legge belga, caro don Anto’. Dico pare perché ho letto qualche notizia non del tutto confermata, uscìta di stramacchio e in sordina qualche tempo fa. Figurarsi se non suonano Imagine… Il Vaticano Secondo è il lento suicidio del Cattolicesimo che dura da mezzo secolo, ma un fatto è certo, con Bergoglio la situazione sta precipitando. Con Bergoglio sono stati tagliati gli ultimi, esili ormeggi che tenevano la barca di Pietro ancora in parte al riparo. L’hereticus ridens è determinato a precipitarla precipitosamente nell’ abisso, nello sprofondo, in quella fine del mondo da cui proviene e alla quale non tornerà mai troppo presto. Forse è questo il punto: deve far presto, prima che per lui sia troppo tardi.

    • Imagine è solo la punta dell’iceberg infatti, è la logica conseguenza di un clima generale. Se il tuo “capo” si comporta in maniera non rispettosa e seria chi ti obbligherà a comportarti in modo severo e coerente? Brutti tempi…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...