Bellezze in bicicletta

don-camillo-peppone.jpg

Tutti in fila alla teca di Marco Pannella, prima il Pd poi il Pdl

Poi la Bonino dichiara che Giacchetti stia in guardia

Emma & Marco Marco & Emma, paiono Peppone e Don Camillo in bicicletta, anni e anni a vedere chi andava più sui giornali, pure per i tumori, sono più bravo io, no io, sono più ateo io, no io, mo’ sono più religioso io, no io, attualmente Pannella ha meno punti Bergoglio (c’è una raccolta punti, non lo sapevate?) della Bonino, Bergoglio preferisce la bicicletta di Emma -e lei con le biciclette… lasciamo perdere- la sfida eterna tra la Ecclesia Marci e la Ecclesia Emmae, confessioni nascoste sotto il nome di chiesa radicale, i dogmi sono pochi e semplici: non avrai altro Dio all’infuori di -segue nome di Pannella o Bonino-, il resto è tutto modificabile all’insegna di quella che si ama definire Realpolitik.

Lascia un commento

